Thunderstruck – Un Talento Fulminante, il film con Kevin Durant

366
0

A causa di un fenomeno inspiegabile la star del basket, Kevin Durant, trasmette tutto il proprio talento a un fan sedicenne.

Thunderstruck – Un Talento Fulminante: Trama del film

Brian, un sedicenne dell’Oklahoma, ama la pallacanestro e vorrebbe entrare nella squadra della sua scuola, gli Eagles. Nonostante venga continuamente deriso per la sua goffaggine lui non demorde e si allena da solo cercando di imitare il suo idolo: Kevin Durant, il famoso giocatore della NBA. Dall’altra parte vediamo Amross Zitowski (James Belushi), un coach frustrato poiché allena una piccola squadra di Basket, gli Eagles, mentre il suo desiderio è sempre stato quello di allenare l’NBA, convinto di averne le capacità.

Un bel giorno Brian riesce ad incontrare il suo idolo di persona e, mentre Kevin gli consegna il pallone da basket autografato, una scossa elettrica trasferisce il talento cestistico di Kevin al sedicenne. Mentre la nuova superstar del liceo si sta divertendo nella sua nuova veste da celebrità, la “caduta” di Durant potrebbe portare alla sconfitta della sua squadra ai campionati NBA. Iniziano così tutta una serie di avvenimenti che porteranno Brian a capire che occorre lavorare sodo per essere dei veri campioni.

Un film commedia diretto da John Whitesell ed interpretato da Taylor Gray, Kevin Durant, Brandon T. Jackson, Doc Shaw, James Belushi, Spencer Daniels e Tristin Mays. La critica ha accolto abbastanza freddamente il film, definendolo come una semplice commedia per teenager, povera di spunti e con una trama abbastanza scontata. Per coloro che amano il basket invece è una commedia per famiglie divertente e a tratti emozionante.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here