Michael Jordan dona 1,1 milioni di dollari alla Laney High School

1124
1

Michael Jordan, considerato il più grande giocatore di basket di tutti i tempi, ha appena donato 1,1 milioni di dollari alla sua scuola superiore, la Laney High School.

Contrariamente a quanto tutti pensino, Michael pensa sempre a noi“, ha dichiarato Fred Lynch, Direttore della Laney High School Athletic. “Una scuola delle nostre dimensioni con oltre 2.200 bambini che la frequentano – continua Lynch – ha costantemente bisogno di materiale didattico“.

Le persone sono sorprese quando vengono fuori cose del genere, ma non siamo sorpresi qui a Laney. Anche se non sempre viene pubblicizzata, la presenza di Jordan è costante”. La metà della donazione andrà al dipartimento atletico di Laney mentre l’altra metà sarà utilizzata per i progetti che la scuola riterrà più opportuni.

Questa è la seconda ingente donazione che Michael Jordan fa in meno di un anno. A seguito dell’uragano Florence, infatti, la star del basket ha donato 2 milioni di dollari per aiutare la sua città natale a rialzarsi, ha fatto visita alle persone sfollate dalla tempesta ed ha aiutato a distribuire pasti durante il Ringraziamento a Wilmington.

Traendo spunto dall’immortalità del basket, Michael Jordan non ha mai dimenticato le sue radici. Questo fa parte di ciò che lo ha reso il più grande giocatore di basket di tutti i tempi.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here