Home » Life » Space Jam 2 sarà fatto: LeBron James come attore protagonista

Space Jam 2 sarà fatto: LeBron James come attore protagonista

4266
0
Fonte immagine: Wikipedia

Il nuovo capito di Space Jam è alle porte e le riprese del film in cui sarà protagonista LeBron James inizieranno nell’estate del 2019. L’annuncio della sua partecipazione come attore di Space Jam 2 l’ha fatto proprio lui sui suoi profili social.

Space Jam: un successo stellare

Il primo Space Jam è uscito nel 1996 quando Michael Jordan aveva preso la decisione di tornare a giocare successivamente al primo ritiro. Il film è ambientato proprio in quel periodo, quello che va dal 1993 al 1995 e vede His Airness scendere in campo con Duffy Duck e Bugs Bunny. Il film ebbe un successo strepitoso e incassò oltre 230 milioni di dollari diventando uno dei film sulla pallacanestro ad avere maggiore successo in termini di incassi e il terzo del genere sportivo.

Space Jam 2: LeBron realizza un sogno

Vedremo quindi un LeBron in veste di attore che realizza un sogno oltre al fatto di mandare un messaggio importante ai bambini ossia quello di non rinunciare ai propri sogni, rendendoli consapevoli sulle proprie potenzialità e responsabilizzarli.

Il regista è Ryan Coogler, lo stesso di Black Panther, voluto da LeBron nel progetto per il fatto di avere inserito il primo supereroe nero della Marvel. Questo perché, quando James era solo un bambino, non ne esistevano di supereroi di colore. Questo evidenzia un uomo, oltre che un grande giocatore di basket, sempre molto attento alle questioni afroamericane e alle dinamiche sociali degli USA a riguardo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here