Leggi tutti i contenuti

Rimbalzi D’amore è una commedia romantica a tema basket per gli amanti del genere che farà trascorrere una paio d’ore con leggerezza.

Trama “Rimbalzi d’amore”

Leslie Wright vive nel New Jersey insieme ai genitori e alla sua migliore amica Morgan, un’attraente e superficiale ragazza che conosce bene il modo per utilizzare le sue armi di seduzione, ma lavora in un ospedale di Manhattan come fisioterapista. Leslie, al contraio di Morgan, è una ragazza spiritosa e aperta che gli uomini, però, vedono solo come un’amica.

Una sera le due amiche decidono di andare a vedere una partita di basket anche se con due obiettivi ben diversi, Leslie perchè appassionata tifosa della squadra locale, mentre Morgan con il fine di incontrare un ricco giocatore della NBA. Sulla via del ritorno Leslie incontra per caso il giocatore di punta della squadra, Scott McKnight, che la invita alla sua festa di compleanno. Leslie accetta e si reca al party con Morgan che sembra però attirare l’attenzione di Scott. Le vicende continuano tra rivalità e gelosia che paiono insormontabili ma che poi terminano, prevedibilmente, come la favola di Cenerentola.

Recensione

Commedia rosa “all black” questo “Rimbalzi d’amore” di Sanaa Hamri è una storia d’amore forse molto prevedibile ma sicuramente con più di una freccia al suo arco. Queen Latifah, anche produttrice, è l’anima del film e mette molta passione nella sua Leslie, cuore d’oro ma sfortuna con gli uomini (con Paula Patton sempre a fianco, in effetti, gli uomini non la guardano!). L’ex-rapper Common (visto nella parte del soldato in “Capodanno a New York”, ma anche in “Terminator Salvation” e “Smokin’ Aces”) è molto credibile nel ruolo del cestista professionista e dimostra buone doti per il genere.

(Fonte: www.filmtv.it)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here