NBA: tra moglie e marito non mettere…un pallone da basket

255
0

Dovete sapere che, dal 2015, Meyers Leonard il centro dei Portland Trail Blazers, è felicemente sposato con Elle Bielfeldt. Detto questo ci si potrebbe chiedere: e allora? E allora sembra proprio che, in famiglia, Meyers non sia il solo a far canestro.

Ebbene, la sua bella moglie ha delle abilità cestistiche che si descrivono da sole guardando il video che lo stesso Leonard ha condiviso sul suo profilo Twitter.

Infatti, è bene ricordare che la moglie di Meyer era considerata un vero talento all’High School, ha frequentato la Peoria Notre Dame e, durante la sua carriera cestistica, ha collezionato oltre 1000 punti ed è entrata a far parte della top 25 della sua classe. Ha poi però rifiutato di continuare la sua carriera agonistica decidendo di continuare gli studi all’università nell’Illinois.

Quindi, chi è più bravo tra Leonard ed Elle?

Questo lo lasciamo giudicare a voi. Fatto sta che il talento di Elle potrà probabilmente fungere da stimolo per contribuire a migliorare le prestazioni del centro di Portland in quanto, nell’ultimo periodo, non è riuscito a dare il meglio di sé a causa di alcuni problemi di salute.

Grazie al supporto di Elle ora si sta riprendendo e lei stessa afferma: “Meyers vede sempre il mondo come il bicchiere mezzo pieno ed è la persona più sincera che abbia mai incontrato. È molto generoso, protettivo e guarda sempre il lato positivo di tutto, specialmente per la quantità di pressione che deriva dall’essere nella NBA“.

Sicuramente però, nel caso avesse bisogno di consigli tecnici, Leonard non dovrà andare molto lontano, basterà chiedere alla sua bella e talentuosa moglie.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here