Home » Comunicati Stampa » Serie B. Preview 7° giornata: Vinavil Domodossola – Montecatini Terme Basketball

Serie B. Preview 7° giornata: Vinavil Domodossola – Montecatini Terme Basketball

28
0
coach Alberto Tonfoni (Foto Studio Fotografico Daniele Lenzi)

E’ una Montecatini incerottata quella che domenica affronterà la trasferta più lunga del campionato, sul campo del Vinavil Domodossola (ore 18, arbitri Colombo e Sironi).

L’infermeria rossoblù presenta infatti il tutto esaurito, e per coach Tonfoni e il suo staff è stata una vera impresa preparare al meglio la partita contro il fanalino di coda del campionato. L’assenza certa sarà quella di Gianluca Giorgi, che si è procurato una lesione muscolare alla pianta del piede nel corso del match di domenica scorsa contro Siena.

L’assenza probabile è quella di Franco Migliori, vittima di un problema al gomito: il gaucho rossoblù farà un provino decisivo prima di salire sul pullman che porterà la squadra in Piemonte. Anche Guido Meini e Leo Cipriani non stanno benissimo e si sono allenati a singhiozzo per tutta la settimana, ma saranno regolarmente convocati.

Sicuramente abbiamo qualche problema di formazione – dice coach Tonfoni – ma non per questo i ragazzi che scenderanno in campo lo faranno senza lottare. Abbiamo preparato questa gara nel miglior modo possibile, dobbiamo assolutamente vincere sia per tenere le distanza con Domodossola, sia perché vogliamo la prima vittoria fuori casa”.

La Vinavil è la squadra degli ex: oltre a Daniele D’Andrea, che non sarà del match per problemi al ginocchio, saranno regolarmente in campo Tommaso Tempestini e Andrea Tommei, i trascinatori fin qui della squadra piemontese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here