L’Assemblea degli azionisti sindacati di Euroleague Commercial Assets si è riunita giovedì 29 giugno per esaminare le stagioni 2022-23 della Turkish Airlines EuroLeague e della 7DAYS EuroCup, per confermare gli elenchi provvisori delle squadre che parteciperanno alla stagione 2023-24 e per approvare il regolamento della stagione 2023-24, il rapporto finanziario 2022-23 e la distribuzione economica dei club 2023-24.

List of teams (in ordine alfabetico): ALBA Berlin, Anadolu Efes Istanbul, AS Monaco, Baskonia Vitoria-Gasteiz, Crvena Zvezda Meridianbet Belgrade, EA7 Emporio Armani Milan, FC Barcelona, FC Bayern Munich, Fenerbahce Beko Istanbul, LDLC ASVEL Villeurbanne, Maccabi Playtika Tel Aviv , Olympiacos Piraeus, Panathinaikos Athens, Partizan Mozzart Bet Belgrade, Real Madrid , Valencia Basket, Virtus Segafredo Bologna, Zalgiris Kaunas.

Luca Baraldi

Le dichiarazioni del CEO di Virtus Segafredo Bologna, Luca Baraldi, a seguito del Board di EuroLeague: “Accogliamo con grande soddisfazione la decisione di EuroLeague.

La presenza di Virtus Segafredo Bologna è motivo di orgoglio e di felicità per noi e per tutta la nostra tifoseria, che continuerà ad avere l’opportunità di assistere a match di altissimo livello tecnico ed emotivo. La partecipazione alla prossima stagione della Turkish Airlines EuroLeague conferma il consolidamento del Club al livello più alto del panorama cestistico europeo”.

Photocredits: Savino Paolella

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here