Ventunesimo turno in Eurolega, con la Virtus Bologna che reduce dalla vittoria della scorsa settimana in casa, contro il Panathinaikos , fa visita all’Audi Dome di Monaco, al Bayern di Andrea Trinchieri, per proseguire l’inseguimento alla zona playoff.

Nella gara di andata, a spuntarla fu la squadra di Sergio Scariolo con il punteggio di 66-63. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno, Eleven Sports, EUROLEAGUE.TV e Radio Nettuno Bologna Uno. Palla a due domani, venerdì 27 gennaio, ore 20.45.

Arbitreranno i signori: Sasa Pukl, Emilio Perez e Hugues Thepenier

Non sarà della partita Iffe Lundberg per un problema al quarto dito della mano destra.

Le dichiarazioni di Coach Sergio Scariolo alla vigilia della sfida a Monaco di Baviera:

Il Bayern Munich sta giocando molto bene, ha ottenuto vittorie importanti nell’ultimo periodo, squadra atletica con alte percentuali al tiro, solida in difesa e organizzata, molto fisica, sono un’ottima squadra. Siamo coscienti del fatto che dovremo giocare una partita di grande livello per provare a vincere qui. Lo dobbiamo ai nostri tifosi che saranno presenti in molti da Bologna per sostenerci, dovremo essere pronti a mostrare a tutti loro il nostro lato migliore. Il Bayern ha rinforzato la squadra con giocatori molto validi come Giffey e Seeley, quindi sarà tosta.

Iffe Lundberg non sarà disponibile per alcune partite, la decisione dei dottori di fermarlo è stata presa per come minimo migliorare la condizione della sua mano, se non per un completo recupero, nel processo di guarigione della sua mano infortunata. Anche Jordan Mickey è in forse, mi comunicheranno domani mattina se avrà possibilità di giocare.”

Photocredits: Savino Paolella

Articolo precedenteQuarti di Finale Coppa Italia: Vigevano e Faenza volano alle Final Four
Articolo successivoMike James trascina il Monaco. Milano cade ancora in Eurolega 101-88

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here