Belle storie di Natale: quando Magic Johnson e Isiah Thomas si sono riconciliati

283
0

Si dice che il periodo natalizio renda tutti più buoni. E a volte è proprio così. E’ quanto è successo lo scorso anno tra le due ex stelle NBA che hanno fatto pace dopo più di 25 anni di silenzio. Magic Johnson, storico giocatore di Los Angeles Lakers dal 1979 al 1991, e Isiah Thomas, star dei Detroit Pistons dal 1981 al 1994, sono stati grandi amici per molti anni, ma una serie di voci circolate nei primi anni ’90 hanno spinto i due giocatori a non parlarsi più per tantissimi anni.

Magic Johnson e Isiah Thomas: la riconciliazione davanti alle telecamere

Dopo 26 anni di odio, accuse e calunnie, davanti alle telecamere della NBA, sono magicamente scoparsi e i due campioni hanno suggellato la riconciliazione con un incontro, un abbraccio e molte lacrime. Le parole di Magic Johnson: “Lascia che te lo dica, questa è stata una giornata pazzesca. Mia moglie, mia madre e mio padre mi hanno detto che ci saremmo dovuti ricongiungere prima o poi. Quindi quando mi hanno chiamato non ho avuto dubbi e ho subito detto facciamolo. Stare qui seduto di fronte a te mi fa ricordare tutti i momenti di divertimento, di grande eccellenza, di lavoro duro, di grandi sogni. Sei mio fratello, lascia che ti chieda scusa se ti ho fatto del male per esserci allontanati così. E’ bello incontrarsi di nuovo“.

Emozionante vedere questi due grandi uomini abbracciarsi e commuoversi, perchè alla fine, un’amicizia ritrovata a una manciata di giorni dal Natale fa molto Dickens.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here