Dopo sette anni Zeljko Obradovic lascia la panchina del Fenerbahçe. Il congedo del 60enne allenatore serbo con il club turco arriva attraverso una lettera pubblicata sul sito del club giallonero.

La scorsa settimana ho avuto incontri molto calorosi e ottimistici con il nostro Presidente Ali Koç, il Vice Presidente Semih Özsoy e il Direttore Generale Maurizio Gherardini. Ho concordato con loro di tornare a Belgrado e trascorrere alcuni giorni insieme alla mia famiglia per valutare il da farsi. Ho preso una delle decisioni più difficili decidendo di prendermi una pausa di un anno .

Alla fine dei meravigliosi sette anni, vorrei ringraziare il nostro ex Presidente Aziz Yıldırım e la sua direzione, il nostro attuale Presidente Ali Koç, il Vice Presidente Semih Özsoy e tutta la dirigenza dal profondo del mio cuore per il loro sostegno. Vorrei anche parlare del supporto e del sostegno che Ülker Family, Doğuş Group e Beko e tutti gli altri nostri partner commerciali ci hanno fornito in tutti questi anni.

Inoltre, vorrei ringraziare tutto il team gestito da Maurizio Gherardini con cui abbiamo condiviso momenti meravigliosi. Allo stesso tempo, vorrei ringraziare tutti gli allenatori e il team dei medici del mio staff tecnico per tutto ciò che abbiamo fatto insieme e, soprattutto, per la collaborazione che abbiamo avuto anche nei momenti difficili.

Mando un grande ringraziamento ai miei giocatori, con i quali abbiamo lavorato per sette anni. Sono stati gli artefici più importanti dei grandi risultati che abbiamo raggiunto. E, naturalmente, un ringraziamento speciale fa fatto ai tifosi perchè senza di loro questo lavoro non ha senso. Ci hanno sempre dato supporto e amore senza fine durante questi sette anni. Durante questo periodo, mi hanno fatto vivere momenti che non potrò mai dimenticare.

È stato un grande onore e gioia per me far parte di un grande club come il Fenerbahçe. Questo è un nuovo inizio per Fenerbahçe, non una fine. E sono sicuro che i tifosi continueranno a sostenere il club e avranno l’opportunità di festeggiare grandi risultati sportivi come in passato.

Zeljco Obradovic

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here