Home » Comunicati Stampa » USE Computer Gross: coach Bassi, a Cecina vittoria di squadra

USE Computer Gross: coach Bassi, a Cecina vittoria di squadra

46
0

Una reazione importante in un derby da sempre difficile. Il più 20 col quale l’Use Computer Gross ha espugnato Cecina è senza ombra di dubbio un gran bel segnale che arriva in un momento difficile. Dopo le tre sconfitte consecutive, infatti, la squadra si è rimessa in carreggiata in modo deciso e si prepara così ad affrontare la prossima trasferta sul campo di Montecatini con ritrovato slancio.

Abbiamo fatto tre quarti di alto livello – spiega coach Giovanni Battista Bassimentre il secondo non è stato per niente buono e stava per costarci la partita, perchè non puoi dare ad una squadra esperta come Cecina, per giunta a casa sua, un simile vantaggio. Per noi è stato cruciale il confronto che abbiamo avuto all’intervallo nello spogliatoio e l’aver ricucito subito lo strappo al ritorno in campo. I venti punti, poi, sono maturati negli ultimi minuti, quando loro hanno provato il tutto per tutto esponendosi al nostro contropiede”.

La cosa che mi fa piacere – prosegue – è che, al ritorno in campo, siamo stati bravi anche a giocare di squadra e molto duri in difesa. Grazie a questo siamo riusciti a portare la gara dalla nostra parte e, col contributo di tutti, l’abbiamo vinta con merito“.

Ed ora, nel prossimo turno, sarà ancora derby. La Computer Gross sarà infatti impegnata sul sempre difficile campo di Montecatini, ma stavolta affronterà la gara con uno stato d’animo decisamente diverso.

Ufficio Stampa USE/USE Rosa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here