Un altro week-end di vittorie per le giovani Orogranata

159
0

Domenica 18, al Gritti le ragazze della serie C hanno vinto 64-45, rifacendosi subito dalla sconfitta della settimana prima ad Abano. Buona prova di tutte le giocatrici, che hanno avuto a disposizione tanti minuti in un campionato senior, anche per le under 16. Prossimo impegno a San Bonifacio domenica 25.

Lunedì 19 si è giocato il testa-coda tra Umana Reyer e Alpo nel campionato under 18. Netta, fin dalle prime battute, la differenza tra le due squadre e vittoria facile, 78-42, per le nostre ragazze, nonostante i 7/10 della squadra venissero da due ore di allenamento con la prima squadra di A1. Ieri il recupero, per chiudere il girone d’andata da capoliste imbattute .

Alla terza giornata del campionato Under 16, l’Umana Reyer ha battuto in casa il Garda basket 71-30. La squadra di coach Bonivento ha impostato fin da subito la partita sul piano della fisicità e dell’intensità e all’intervallo lungo il risultato era già’ sul 40 a 18. Nel secondo tempo sono state aggiunte anche alcune nuove soluzioni di gioco.

Le ragazze dell’under 14 superano Ponzano Basket: fin dai primi minuti coach Skrastina ha potuto provare inediti quintetti facendo giocare prevalentemente le ragazze che solitamente giocano meno e lasciando riposare le atlete che, nel pomeriggio avevano l’allenamento di selezione provinciale. Prossimo appuntamento il 1 dicembre per il derby con le cugine della Pallacanestro Femminile Mestre 2016.

Ancora un’altro foglio rosa anche per le nostre under 13 che vincono fuori casa contro il basket Mestre 29 a 43.

In Serie B, trasferta difficile a Riva del Garda invece per il Sistema Rosa Pordenone, squadra del Progetto Reyer che utilizza col doppio tesseramento molte promettenti giovani orogranata. Sconfitta finale per 85-73 e aggancio in classifica al secondo posto.

Ufficio Stampa Reyer Venezia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here