Simona Vedovati, consulente area comunicazione e marketing dell’EDELWEISS FASSI Albino

190
0
nella foto Simona Vedovati in maglia HIghlander Italia (foto Regoli Stefano)

Un’importante pedina si affianca allo staff delle Stelle Alpine, in qualità di Consulente dell’area Comunicazione e Marketing, arriva infatti Simona Vedovati, Albinese doc, in ambito sportivo giocato e dietro le quinte, molto conosciuta e referenziata nella Pallacanestro Italiana su tutto il territorio nazionale.

Simona, trascorsi da atleta di primordine ha calcato i parquet di tutta Italia, dopo gli anni giovanili nel Basket Game Albino , storico rivale  del ns sodalizio, ha vestito anche la canotta azzurra nelle varie categorie giovanile e Senior. Si è affermata nel panorama cestistico italiano militando costantemente nei vari  campionati di serie A1, dove ha militato in team storici tra i quali non si possono dimenticare team come  Ginnastica Comense, Basket Sisv Viterbo, Basket Ferrara , Basket Parma e Reyer Venezia; La ciliegina sulla torta dei trionfi arriva in quel di Parma, si annoverano una Coppia Italia (’97) e due Supercoppa (’97 e ’98).

Appese le scarpette rosse al chiodo,  Simona rimane  nel mondo del basket nel 2003 iniziando la sua nuova carriera dirigenziale, primi  passi a Ferrara pere poi di approdare a  Bologna sponda Virtus, in qualità di  responsabile del settore giovanile, per poi dedicarsi all’area eventi e marketing. Da qui la strada è spianata per un brillante decollo, dove nel corso degli anni porta Simona ad operare anche per altre società di rilevanza primaria nel panorama cestistico nazionale, Vuelle Pesaro Basket e Juvecaserta Basket, ed extra cestistico, Volvalto Caserta Volley. Importanti allo stesso modo anche le sue collaborazioni con società esterne di marketing come JandJ Comunication Srl (Superbasket e Giganti del Basket).

Con questo curriculum l’Edelweiss Fassi Albino non poteva trovare risorsa migliore al quale affidare l’espansione del proprio settore Comunicazione & Marketing in attesa dei tanti sogni ancora da realizzare in attesa del nuovo Palazzetto dello Sport di Albino.

Benvenuta Simona, Buon lavoro

Ufficio Stampa Edelweiss Fassi Albino

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here