Si svolgerà nella giornata di domani, venerdì 28 settembre p.v., con inizio alle ore 16, presso i locali del lido “SunClub” di Trapani, la conferenza stampa di presentazione del 46° Trofeo di Basket Maschile Sant’Ambrogio, cui prenderà parte la 2B Control Trapani sabato e domenica. La conferenza sarà occasione per conoscere due nuovi arrivi in casa granata: i giocatori Roberto Marulli e Curtis Nwohuocha. All’incontro interverranno anche il Direttore Generale Davide Lamma e l’Amministratore Delegato Nicolò Basciano.

Sono invitati a partecipare tutti i colleghi di carta stampata, televisione, radio e web.

 PROGRAMMA

Continua la preparazione della 2B Control Trapani. Ieri gli atleti granata hanno effettuato un allenamento pomeridiano. Oggi doppia seduta (ore 9 e ore 17,15), mentre nella giornata di domani è previsto un solo allenamento tecnico-tattico (ore 17).

Sabato 29 settembre gli uomini di coach Daniele Parente disputeranno il 46° Trofeo di Basket Maschile Sant’Ambrogio presso il PalaBotteghelle di Reggio Calabria. Il debutto è fissato per sabato alle 18 contro l’Orlandina Basket. L’altra semifinale sarà tra la Fortitudo Agrigento e Scafati Basket (ore 20,30). Le vincenti e le perdenti si incroceranno domenica, sempre a Reggio Calabria: finale 3/4 posto (ore 16,30), finale 1/2 posto (ore 18,30).

Ufficio Stampa Pallacanestro Trapani

Articolo precedenteSupercoppa LNP 2018 Old Wild West, domani al PalaDozza le semifinali
Articolo successivoVelcofin Interlocks vince il Trofeo “Maglificio Volcar”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here