La Pallacanestro Trapani è lieta di comunicare che il proprio atleta Martin Kovachev è stato convocato dalla Nazionale Bulgara Under 15 per disputare, dal 17 al 22 dicembre p.v., i Giochi dei Balcani che si terranno a Târgu Jiu in Romania.
Kovachev è un atleta classe 2004 alla sua prima esperienza in Italia. Martin vive nella Conad House, la foresteria della Pallacanestro Trapani, dove vivono i giovani granata. Kovachev ha già debuttato con la formazione Under 15 della On Off Trapani con ottimi risultati, personali e di squadra.
Claudio Carofiglio (responsabile settore giovanile Pallacanestro Trapani): «Siamo orgogliosi che un nostro atleta possa vestire i colori della propria nazionale. La convocazione di Kovachev si aggiunge a quelle di Vlad Piarchak e Valerio Longo, che fino a quest’estate hanno avuto il privilegio di rappresentare il proprio Paese: questo significa che stiamo lavorando bene, con una buona programmazione. Questo è un risultato che ci gratifica anche in relazione agli sforzi economici e logistici della nostra società, che continua a credere negli investimenti sul settore giovanile. Una convocazione che deve essere da stimolo anche per gli altri giovani che ogni giorno si impegnano con noi».
Ufficio Stampa Pallacanestro Trapani