Home » Comunicati Stampa » Green, obiettivo ripartenza: domani sfida alla Viola Reggio Calabria

Green, obiettivo ripartenza: domani sfida alla Viola Reggio Calabria

40
0
Green Basket Palermo (foto Giuseppe Pipitone)

Terzo impegno in sette giorni per i biancoverdi, giunti al termine di una settimana di fuoco: a Palermo arriva la Viola Reggio Calabria, appuntamento domani, ore 18:00, al PalaMangano. Sette giorni caldi, intensi, pieni di cambiamenti.

Due sconfitte da mandar giù, quella contro Salerno, che pur aveva lasciato presagire preziosi segnali di ripresa, e poi la debacle dolorossima giovedì nel derby contro l’Alfa Catania. Il Green torna a Palermo, profondamente rinnovato ad appena settantadue ore di distanza dall’ultima uscita stagionale: un avvicendamento improvviso in panchina, con l’addio di coach Marco Verderosa e l’arrivo di coach Flavio Priulla, chiamato a ridar linfa e brillantezza ad una squadra apparsa sottotono nelle ultime uscite.

L’obiettivo, di fatto, sarà quello di una ripartenza, nell’approccio innanzitutto, per provare a muovere la classifica (una vittoria e tre sconfitte fin qui) e rimettersi in carreggiata in un campionato durissimo e pieno di insidie.

Una partita tutt’altro che semplice quella di domani, contro una delle formazioni più attrezzate di questo torneo: la Viola Reggio Calabria (due vittorie e una sconfitta) non è scesa in campo nel turno infrasettimanale, avendo ottenuto il rinvio della gara contro Pozzuoli al 31 ottobre. Condizioni fisiche e mentali sicuramente più fresche, dunque, per una formazione che punta dritto al salto di categoria.

I pericoli per il Green arrivano da ogni dove: Nobile (12 punti di media), Carnovali (11), Mastroianni (10), Alessandri (10) e Fall (9.7) gli uomini fin qui più decisivi a disposizione di coach Mecacci, che può contare su un roster profondo e di alto profilo.

Il costo unitario del biglietto sarà di 5 euro, con possibilità di sottoscrizione dell’abbonamento “reBorn”, valido per tutte le 15 gare casalinghe di regular season, al costo di 60 euro.

Domenica, inoltre, sarà attivo il ritiro tessere per gli abbonati. Si invita il pubblico a recarsi al palazzetto con discreto anticipo per facilitare le operazioni al botteghino.

La partita sarà visibile anche in diretta streaming sulla pagina Facebook del Green Basket Palermo e sui canali della piattaforma Feel Rouge TV.

Telecronaca affidata a Gaetano Cucchiara.

Ufficio Stampa Green Basket

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here