Parrini: “Una bella occasione per conoscere e far conoscere le nostre squadre. Un ringraziamento speciale alla CreditAgricole per aver permesso i lavori al Fontevivo.”

Si è svolta nella giornata di sabato, ed è stata ancora una volta un grande successo di pubblico, la presentazione delle squadre dell’Etrusca Basket San Miniato e della Pallacanestro San Miniato.

Di fronte ai tanti sostenitori della società si sono presentate tutte le squadre senior, a partire dalla serie B di coach Federico Barsotti alla serie C femminile di coach Lorenzo De Lucia, per finire con la promozione di coach Enrico Giunti. Poi è venuto il momento di tutti i gruppi del settore giovanile e del minibasket, con tutti i ragazzi, dai più grandi ai più piccoli, a dare il “cinque” ai ragazzi delle prime squadre, fino alle foto finali di rito.

La tradizionale presentazione è stata anche l’occasione quest’anno per l’inaugurazione del nuovo Fontevivo, con la presenza delle autorità locali, nella figura dell’assessore allo sport David Spalletti, e con il Dott. Massimo Cerbai, dirigente della Credit Agricole, che ha reso possibili i lavori di ristrutturazione dell’impianto. A entrambi è stata donata da parte della dirigenza sanminiatese la “tessera onoraria del tifoso Etrusca”, per poter seguire tutte le partite stagionali casalinghe della serie B.

Una bella festa che portiamo avanti da anni con tutti ragazzi della società protagonisti, dai più piccoli ai più grandi” le parole del presidente dell’Etrusca Alberto Parrini a margine della manifestazione “Quest’anno abbiamo da festeggiare in più un impianto, quello di Fontevivo, interamente rinnovato; per questo intendo ringraziare pubblicamente la Credit Agricole, che ha realizzato questi lavori, mettendo i nostri ragazzi nella condizione di coltivare le loro passioni giorno dopo giorno.

Ufficio Stampa Etrusca Basket

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here