Tornano alla vittoria ragazzi della promozione della PSM San Miniato al termine di una lunga battaglia sul difficile campo di Massa.

Nel primo tempo c’è sostanziale equilibrio, con tanti problemi di falli per la formazione di Miniati, che portano a concedere tantissimo dalla linea della carità. Dopo aver toccato anche il -6 però Mannucci e Daini Palesi rispondono in difesa, con i biancorossi che riescono a rimontare per andare al riposo lungo in perfetta parità (29-29).

Nella terza frazione Ciano e i fratelli Regoli segnano a ripetizione, allungando oltre la doppia cifra di vantaggio. Negli ultimi dieci minuti gli ospiti controllano il vantaggio e riescono così a portare a casa un successo sudato e non scontato, fondamentale in chiave classifica.

Prossimo impegno a chiudere il miniciclo di trasferte, domenica 8 marzo a Pietrasanta contro Versilia.

Pall. Massa – PSM Pallacanestro San Miniato 59-78
Parziali: 18-15, 29-29, 46-53

Massa: Canciello C. 23, Olivi 14, Leovino 12, Caruso 4, Borgioli 2, Simoncini 2, Adami 2, Canciello L., Lanza ne, Baracca, Hamki ne All. Lanza

PSM: Regoli Fe 24, Ciano 23, Cerri 6, Cioni 5, Regoli Fr 5, Mannucci 4, Nguyen 2, Pellegrini 2, Mattei 1, Cupolo, Daini Palesi, Cervigni ne All. Miniati

 

Ufficio Stampa Etrusca San Miniato

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here