Elah Acquario di Genova comunica di aver sollevato Giovanni Piastra dall’incarico di capo allenatore della prima squadra.

In attesa di definire la nuova guida tecnica, la squadra è temporaneamente affidata agli assistenti allenatori Fabrizio Razzetti e Peter Roganovic.

Di seguito le dichiarazioni del General Manager, Giacomo Carrera:

Sono molto dispiaciuto di dover sollevare Giovanni dall’incarico di capo allenatore della prima squadra. Per me, e per tutta la società, rappresenta una sconfitta, perché questa estate avevamo iniziato insieme un progetto importante per far crescere i Seagulls Genova.

Purtroppo, però, i risultati non sono stati quelli sperati e si è resa necessaria una decisione forte anche per responsabilizzare i giocatori e metterli di fronte alle proprie responsabilità in un momento così delicato.

La stima e il rapporto personale con Giovanni restano intatti, e gli auguro con sincerità ogni successo per il prosieguo della sua carriera.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here