Testa ai play-out. Dopo la sconfitta di sabato sera a Ruvo, la società della Lapietra Action Now Monopoli mette nel mirino la salvezza, che dovrà inevitabilmente passare dalla post season.
Come l’anno scorso, il vantaggio del fattore campo sarà a favore dell’avversario, perché, pur vincendo domenica contro il fanalino di coda Formia, il quart’ultimo posto, che garantisce l’opportunità di disputare le prime due e l’eventuale bella in casa, è matematicamente irraggiungibile.
Proprio nell’ottica delle gare dei play-out, la società ha piazzato un colpo importante: si tratta di Luca Valle, 19 anni, secondo miglior realizzatore nel suo girone del campionato di serie C toscana. Da domani, Valle sarà a disposizione di Sergio Carolillo. Arriva dalla Synergy Basket Valdarno. È un play ed andrà a sostituire Mickey Laquintana, che ha interrotto consensualmente il rapporto con la Lapietra Action Now. Dopo l’arrivo di Di Ianni, è il secondo innesto per Monopoli
in copertina Luca Valle in azione contro il Cus Pisa nel campionato di C Gold Toscana




























