Ad alcuni artisti, puoi dare tutto, anche un campo da basket, e lo trasformeranno in un’opera d’arte. Questo è esattamente ciò che ha fatto MadSteez, il nome d’ arte di Mark Paul Deren, artista di strada cresciuto alla periferia di Washington. Questo street artist è meglio conosciuto per i suoi grandi murales, caratterizzati da colori vivaci e brillanti con soggetti appartenenti alla cultura pop e allo sport.

In questo caso, il campo nel parco storico di Harlem, il St. Nicholas Park, tra la 139a strada e St. Nicholas Avenue, è stato invaso dai suoi colori e dalla sua arte. Questo tipo di murales, oltre ad avere un’utilità artistica, è anche un modo originale per avvicinare le persone allo sport e ridare vita a luoghi a volte dimenticati.

Pur non essendo il primo a rivisitare i campi da basket di grandi città come, ad esempio quello di Parigi, MadSteez è riuscito a dare a questo spazio di gioco una dimensione artistica unica con la sua impressionante illustrazione che, naturalmente, può essere goduta in tutto il suo splendore solamente dall’alto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MARK PAUL DEREN (@madsteez) in data:

Articolo precedenteAssigeco Piacenza: confermato il centro titolare Andy Ogide
Articolo successivoGiovanile: alla Virtus Unipol Banca la prima edizione del “Trofeo Alfasigma”
Web editor e copywriter freelance

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here