Quando il tuo migliore amico a quattro zampe ti serve un assist perfetto – Video

382
0

Il migliore amico dell’uomo può anche essere un ottimo compagno di squadra. E’ quello che ha fatto un simpatico pastore belga di 3 anni di nome Koa dalle doti tecniche non indifferenti quando si tratta di servire un assist per l’Alley-oop del suo padrone. Un padrone di 22 anni di età che porta il nome di Max Pearce, l’ultimo acquisto degli Harlem Globetrotters, la squadra di cestisti acrobati che incantano il pubblico di tutto il mondo.

Gli Harlem Globetrotters tornano in Italia

Il più spettacolare evento di basket del mondo torna a incantare l’Italia, e i più grandi eroi del basket si preparano a scendere in campo per la nuova tournée mondiale del 2019 che vedrà 5 tappe nella nostra penisola. I più grandi cestisti giocolieri del mondo saranno i protagonisti di uno show ricco di colpi di scena  che saprà conquistare grandi e piccini i quali non potranno non ammirare lo straordinario talento di questi formidabili atleti, di cui hanno fatto parte leggende del basket come “Magic” Johnson e Wilt Chamberlain.

Questi campioni straordinari hanno un modo di vivere lo sport che va oltre il mero gesto atletico. Il compito degli Harlem Globetrotters, infatti, è quello di far nasce un sorriso sul viso di grandi e piccini, portando un messaggio di speranza sia dentro il campo da gioco che al di fuori: ospedali, scuole, gente in cerca di aiuto. Essi infatti si sono resi protagonisti di gesti di grande solidarietà anche in Italia, come quando hanno visitato alcuni reparti ospedalieri di oncologia pediatrica o come quando si sono recati alle tendopoli de L’Aquila a seguito del terremoto in Abruzzo.

Harlem Globetrotters 2019: le date italiane

Il World Tour 2019 ufficiale degli Harlem Globetrotters avrà in Italia le seguenti tappe:

  • 27 febbraio 2019 al Papa Ferraris di Casale Monferrato
  • 28 febbraio 2019 al PalaSport Bigi di Reggio Emilia
  • 1 marzo 2019 Mediolanum Forum di Milano
  • 2 marzo 2019 al Mandela Forum di Firenze
  • 3 marzo 2019 al PalaSport Taliercio di Venezia

E ci sarà anche questa new entry negli Harlem Globetrotters Max Pearce che, con il suo amico Koa ha già conquistato tutti. Di seguito il video.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here