Home » Life » NBA Cafè di Barcellona: il primo locale in Europa per gli appassionati di basket

NBA Cafè di Barcellona: il primo locale in Europa per gli appassionati di basket

467
1

L’ NBA e AN Grup si sono uniti per creare il primo Cafè NBA in Europa a Las Ramblas, proprio nell’epicentro della città di Barcellona. L’NBA Cafè si trova sui tre piani di uno spettacolare e storico edificio in stile neoclassico con vista sulle Ramblas, in una zona unica della città. È grande, molto grande … occupa circa 1.200 metri quadrati. Per sviluppare il design degli interni hanno scelto la magia di Lázaro Rosa-Violán, che è riuscito a creare un ristorante molto speciale, in cui vivere e godere di un’autentica esperienza NBA.

Quello che sta amministrando e gestendo questo locale è uno dei più importanti gruppi della ristorazione spagnola, l’AN Grup, il quale è in grado di servire oltre 5 milioni di clienti ogni anno grazie ai sui numerosi ristoranti.

NBA Cafè: un’esperienza unica

Coloro che si recheranno all’NBA Café di Barcellona potranno quindi ammirare una carrellata infinita di immagini, cimeli e merchandising NBA, il tutto arricchito da un menù sia con piatti tipicamente americani che cibi della cucina mediterranea. Sono anche presenti una serie di schermi, compreso due a 4 facce, i jumbotrons, simili a quelli presenti nelle arene, posizionati proprio sopra l’area bar nel quale vengono proposti sia i programmi NBA che gli highlights.

L’NBA ha una lunga relazione con i fan e con la città di Barcellona“, ha affermato Jesús Bueno, vice presidente delle operazioni commerciali e di basket della NBA per l’EMEA. “L’NBA Café Barcelona sarà una destinazione unica e completamente immersiva per i fan di tutte le età e un modo eccezionale per avvicinare la NBA ai nostri fan“.

L’NBA Café di Barcellona è stato inaugurato nel settembre 2016 ed è già diventato il punto di incontro e di collegamento tra i tifosi, famiglie, coppie, gruppi e individui di tutte le provenienze che avranno come sfondo il mondo del basket e della NBA abbinato ad un’autentica cucina americana formato XL.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here