Leggi tutti i contenuti

Progettato da Morphosis per NBA Champion e l’ex giocatore di New York Knicks Walt Clyde Frazier, questo ristorante di New York City si espande per un intero isolato nel quartiere di Hell’s Kitchen.

Un Ristorante stile Frazier

Progettato dall’architetto vincitore del premio Pritzker, Tom Mayne, all’interno del ristorante di Frazier si possono ammirare le immagini degli anni d’oro di questo grande giocatore di basket. Ma una delle cose che colpisce di più è il soffitto è la collezione di ornamenti in alluminio e metallo ispirata allo stile di Frazier stesso. A prima vista, la sala da pranzo principale è meticolosamente decorata e colorata. Ma dopo un’attenta ispezione, il design della struttura è interamente modellato su misura di Frazier.

Il ristorante, aperto nel marzo del 2012, è composto da una sala da pranzo principale, un’area bar, tre dozzine di TV a schermo piatto e, la cosa più interessante, un campo di pallacanestro dove poter giocare tra una pietanza e l’altra. La cucina aperta alla vista del pubblico è quella che aggiunge la ciliegina sulla torta ad una già entusiasmante avventura.

Un ristorante per gli amanti della palla a spicchi

Gli amanti dello sport e gli amanti della cucina, quindi, apprezzeranno l’omaggio di Walt (Clyde) Frazier al basket e alla cucina americana. Situato nel cuore di Hudson Yards, il Clyde Frazier’s Wine and Dine è il primo ristorante a tema sportivo di New York. Il ristorante vanta uno stile inconfondibile, quello di Walt “Clyde” Frazier, amata stella del basket NY Knicks. Con il suo campo da basket interno e oltre 40 schermi televisivi con accesso illimitato, è un luogo dove appassionati e buongustai potranno divertirsi in un’atmosfera vivace e festosa.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here