Gli appassionati di basket e street culture staranno già preparando la lista dei regali da fare questo Natale. A Milano, infatti, presumibilmente entro la fine del 2018, aprirà il primo Store NBA di tutta Europa la cui struttura si ispirerà a quella di New York. Eme Vandana Balachandar, il Vice presidente della NBA ha sottolineato durante un’intervista, che il loro obiettivo è quello di raggiungere i propri fan a livello globale e, visto l’esponenziale aumento di interesse da parte degli italiani nei confronti dei prodotti ufficiali NBA, saranno in grado di offrire agli appassionati un’ampio ventaglio di prodotti ufficiali esclusivi con uno dei marchi più famosi a livello mondiale.

Store NBA a Milano nella Galleria Passerella

E’ da Dicembre del 2015 che la Nba ha il proprio Store di riferimento a New York sulla 45th Strada e sulla Fifth Avenue e di recente ne ha aperto un altro a Doha, il primo negozio nel suo genere aperto in Medio Oriente. Ora verrà inaugurato a Milano quello che è il primo in assoluto in tutta Europa.

Il nuovo Store Nba a Milano si troverà nella Galleria Passerella in zona San Babila a pochi passi dagli store di Milan e Inter e dal Duomo. La struttura avrà tre piani tutti dedicati alla Nba sulla 5th Avenue dove quotidianamente migliaia di fan vanno alla ricerca di gadget e canotte dei campioni NBA. Questo però, non avrà al suo interno solamente questi articoli, ma si potranno acquistare anche giocattoli, altri capi di abbigliamento e accessori di tutte e trenta le squadre della Lega.

Lorenzo Forte, CEO di EPI s.r.l., ha dichiarato che c’è molta soddisfazione per questa iniziativa in quanto “impreziosisce il portfolio dei brand sportivi che hanno scelto la partnership con EPI s.r.l in ambito retail”. Grazie al supporto di Nba il nuovo Store sarà innovativo e si potrà vivere una shopping experience incredibilmente coinvolgente.

Un’occasione imperdibile per tutti coloro che desiderano essere sempre più a diretto contatto con la Lega sportiva più spettacolare al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here