Apre a Milano il primo locale interamente dedicato al basket, il Pick ‘n’ Roll Pub

4408
2
Logo Pick ‘n’ Roll Pub

Verrà inaugurato domani 10 maggio 2019 il Pick ‘n’ Roll Pub in via Mola 39, zona Certosa a Milano, il primo locale interamente dedicato al basket. Dall’allestimento interno al menù e, ovviamente alla presenza di tre televisori che trasmetteranno quasi esclusivamente il basket, Matteo Arienti inaugura il proprio locale per gli amanti della palla a spicchi.

Come da lui stesso affermato, per anni ha cercato locali dove guardare la pallacanestro con gli amici senza successo, per questo ha deciso di aprirlo lui. Dal campionato italiano, alla NBA fino alle coppe europee, in questo locale unico nel suo genere nella città di Milano, il basket farà da padrone.

Questo sport è da sempre la grande passione di Matteo, tanto da aver giocato per quasi vent’anni in una squadra amatoriale, la Polisportiva Garegnano. Aprire questo locale quindi rappresenta per lui una sfida emozionante alla quale hanno deciso di partecipare amici e famigliari che faranno parte dello staff del Pick ‘n’ Roll Pub. L’arredamento, al momento ancora un po’ scarno, sarà arricchito da cimeli e oggetti che Matteo vorrebbe fossero proprio i clienti a portare per far sì che il locale venga abbellito insieme a loro e venga considerato un luogo dove potersi incontrare e condividere insieme la passione per questo meraviglioso sport.

2 Commenti

  1. Tantissimi Auguri per la nuova apertura da tutto lo staff del Catà Sü di Varese. Scherzosamente avendo aperto sette mesi fa il primo locale interamente dedicato al basket è il nostro!!! Comunque forza ragazzi e appassionati di basket e di sport veniteci a trovare, Varese e Milano ci sono ora tocca alle altre città. #catasuvarese

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here