Basket e divertimento: torna a giugno il “Miwa Basket Week”

162
0

Far conoscere il basket ai ragazzi, come anche risvegliare la passione per la palla a spicchi ma, in particolare, divertirsi insieme. Questo è l’obiettivo della seconda edizione del “Miwa Basket Week”, l’evento completamente gratuito dedicato alle famiglie organizzato da Miwa Energia.

“Miwa Basket Week”, cosa accadrà?

Il programma prevede quattro giorni, dal 10 al 13 giugno, ricco di appuntamenti, sport e condivisione al Rione Ferrovia di Benevento nel meraviglioso scenario della Colonia Elioterapica “Francesco Cossiga”.

Durante queste 3 giornate saranno presenti cinque ospiti d’onore, protagonisti della palla a spicchi, che forniranno consigli durante i giochi, le esercitazioni e le sedute tecnico-tattiche. Ma chi saranno questi ospiti? Parliamo di un allenatore ed ex cestista due volte campione d’Italia Nando Gentile; Play/guardia della Virtus Arechi Salerno Manuel Diomede; lo storico coach Paolo Di Fonzo; il player del Ravenna Serie A2 Marco Cardillo e, per finire, uno degli allenatori più titolati del panorama cestistico nazionale Franco Gramenzi.

Un evento unico nel suo genere e aperto a tutti i ragazzi nati tra il 2002 e il 2012, nato dalla passione della famiglia Zullo per il basket il quale ha deciso di investire nello sport più bello del mondo sostenendo e valorizzando gli atleti locali con un progetto destinato ai ragazzi.

Lunedì 20 maggio presso la sede della Miwa Energia Cestistica Benevento si terrà la conferenza stampa in cui verranno resi noti tutti i dettagli di questo evento dedicato alla pallacanestro, all’amicizia e al divertimento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here