Virtus Segafredo Bologna comunica che Milos Teodosic non sarà disponibile per la trasferta di Eurocup 7DAYS, in programma mercoledì 30 settembre contro i lituani del Krepšinio klubas Lietkabelis.

Il giocatore ha già iniziato il programma di recupero specifico in vista della trasferta di Brescia e le sue condizioni verranno rivalutate giorno per giorno.

Le parole di Coach Djordjevic alla vigilia della prima gara di EuroCup 7DAYS:

“Nella prima partita di EuroCup affronteremo una squadra che ha dimostrato di essere in forma e che ha alzato la propria forma fisica vincendo in trasferta contro lo Zalgiris. Dopo le due sconfitte iniziali, nell’ultima gara ha giocato con l’ intensità tipica delle squadre lituane e per questo motivo dovremo essere molto attenti. Sono molto fisici, giocano la classica pallacanestro lituana, con molti tiratori, tanta corsa e tanta energia; mi aspetto una partita molto fisica. Dovremo rispondere con le nostri armi, giocando la nostra pallacanestro. Se vogliamo vincere domani, dovremo essere pronti mentalmente ad affrontare per tutti i 40′ minuti una gara tosta.”

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here