Home » Comunicati Stampa » Una Montecatini in emergenza ospita al Palaterme la All Food Firenze

Una Montecatini in emergenza ospita al Palaterme la All Food Firenze

64
0
foto Studio Fotografico Daniele Lenzi

E’ una Montecatini in piena emergenza quella che domenica al Palaterme ospiterà la All Food Firenze (ore 18, arbitri D’Orazio e Giusto). La stessa emergenza che i rossoblù hanno dovuto affrontare domenica scorsa a Domodossola, uscendone fuori con una grande prestazione collettiva, ma stavolta l’avversario è di ben altra caratura.

La squadra gigliata, allenata da Andrea Niccolai, viene da sei vittorie consecutive e si trova in testa alla classifica assieme a Omegna (6 vinte – 1 persa), e per una squadra rossoblù che scenderà in campo prova di Gianluca Giorgi e Franco Migliori, rischia di essere una montagna insormontabile. Come se non bastasse, anche la presenza di Guido Meini è in forte dubbio: il capitano rossoblù farà il provino decisivo poco prima della partita ma le speranze sono ridotte al lumicino.

Firenze è una squadra completa – dice Giacomo Cardelli, primo assistente di coach Tonfoni – che può giocare con quintetto diversi e con giocatori fisici e di talento. Sarà una partita durissima dove noi dobbiamo giocare al massimo tutte le carte che abbiamo, senza farci condizionare dagli infortuni. I ragazzi hanno lavorato bene durante la settimana e sono pronti a fare una grande partita”.

I ragazzi di coach Tonfoni nonostante il gap tecnico e fisico e le assenze, vogliono condurre una partita di grande spessore e sostanza, cercando fino all’ultimo di mettere in difficoltà la squadra fiorentina. Nel corso del match verrà presentata al pubblico del Palaterme squadra e staff del Valdinievole Montecatini, nell’ottica di una sempre più solida joint venture tra le due realtà sportive cittadine.

Ufficio Stampa Montecatiniterme Basketball

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here