Giovedì mattina Jolene Anderson, Marie Gulich, Stefano Tonut e Julyan Stone (con il figlio Jayden) hanno consegnato ai bambini ricoverati nel reparto di pediatria dell’ospedale Dell’Angelo di Mestre i peluche donati dai sostenitori orogranata in occasione del Teddy Bear Toss.

Teddy Bear Toss Stefano Tonut all’ ospedale Dell’Angelo di Mestre (foto Reyer Venezia)

L’Umana Reyer ringrazia l’Azienda ULSS3 Serenissima, e le altre ULSS coinvolte, per l’opportunità e tutto il personale che ogni giorno è al servizio dei cittadini.

Con la visita all’ospedale mestrino si è conclusa la consegna, ai dieci ospedali coinvolti nel progetto Reyer Baby, dei peluche raccolti tramite l’iniziativa.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e collaborato rendendo possibile “Teddy Bear Toss”, insieme abbiamo regalato un sorriso a tanti bambini del nostro territorio. I peluche sono stati consegnati nei seguenti ospedali:

SS. Giovanni e Paolo di Venezia, Dell’Angelo di Mestre, Civile di Dolo, di Mirano, di Chioggia, di San Donà di Piave, di Portogruaro, di Camposampiero, di Oderzo, di Piove di Sacco, di Padova (ospedale e Padova Clinica)

Ufficio Stampa Reyer Venezia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here