Serie C: cambio in panchina per l’Audax, Discepoli lascia, arriva Bellavista.

foto Alessandro Solimani

Coach Nicola Discepoli martedì sera ha comunicato la decisione di lasciare la guida della squadra per motivi personali, al coach vanno i ringraziamenti della società per il lavoro svolto sin ora e i migliori auguri per il futuro.

La società, appresa la notizia, si è messa subito al lavoro per individuare un profilo dalle caratteristiche adatte a poter fare un buon finale di stagione con la squadra che attualmente è in piena zona playoff.

Da qui la scelta del nuovo allenatore Coach Carlo Bellavista, con un passato importante da giocatore nella società di via Giovan Pietro , prima di intraprendere la carriera di allenatore, che contattato dal direttore sportivo Alibani , ha accettato con entusiasmo l’ incarico e ieri ha svolto il primo allenamento con la squadra, trovando un gruppo molto motivato e desideroso di ben figurare nel finale di stagione.

L ‘Audax, reduce da due sconfitte nonostante buone prestazioni, domenica è attesa dalla difficile trasferta senese contro il Costone, squadra che ha gli stessi punti in classifica dei gialloblù.

A capitan Valenti e compagni servono punti per blindare definitivamente la posizione nei playoff e staccare le squadre che inseguono in classifica.

Carrara Basket 1952 Progetto Giovani