Cambio di guida tecnica per la formazione rossoblù impegnata nel campionato di serie B. Dopo la sconfitta casalinga patita all’ultimo secondo contro il Basket Oleggio, la società ha sostituito Gianni Montemurro con Roberto Russo, che già nella giornata di ieri ha diretto il suo primo allenamento al PalaPoggetti.

Coach Montemurro, a cui vanno i ringraziamenti di tutta la società e del pubblico rossoblù per il lavoro svolto e la grandissima professionalità dimostrata nelle sue numerose esperienze cecinesi, resta comunque nei ranghi tecnici della società di Via Toscana, guidando il settore giovanile e direttamente la formazione under 14 elite.

Roberto Russo è un nome conosciutissimo nell’ambito della pallacanestro ed ha allenato per molte stagioni formazioni avversarie del Basket Cecina in serie B ed era fino a questo momento il tecnico della formazione livornese del Don Bosco impegnata nella serie C Gold e della formazione under 18 eccellenza. La società cecinese ringrazia quella labronica per aver accettato la scelta del neo coach rossoblù di cimentarsi di nuovo in una serie nazionale con il Basket Cecina.

Una sfida nella quale ad attenderlo c’è un lavoro difficile, sia per il poco tempo a disposizione, già domenica la trasferta di Alba, e che deve partire soprattutto da una scossa sul piano morale ad una formazione che in diverse occasioni si è vista sfuggire la vittoria di mano negli ultimi minuti di gara. A lui vanno gli auguri di buon lavoro da parte della società.

 

Ufficio Stampa Basket Cecina

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here