Montecatiniterme Basket Junior: i recap del settore giovanile rossoblù

54
0

Ecco i risultati delle formazioni giovanili termali, ottenuti nello scorso weekend. Il prossimo fine settimana, in coincidenza con le festività pasquali, le formazioni rossoblù parteciperanno al torneo “Enjoy Eurobasket 2019”, la tradizionale manifestazione cestistica giovanile che da diversi anni si svolge a Montecatini Terme nel periodo di Pasqua.

UNDER 18 GOLD – I ragazzi di Giacomo Cardelli hanno chiuso il loro campionato con una sconfitta, rimediata al Palaterme contro la Liburnia Livorno (70-89). Nella classifica finale i giovani rossoblù si sono classificati al nono posto, con un bilancio più che dignitoso di 10 partite vinte e 16 perse. Adesso la stagione proseguirà con la Coppa Primavera, che inizierà a maggio.

UNDER 15 SILVER – Dopo tre vittorie di fila si è interrotta la striscia vincente dei ragazzi di Leo Rastelli, battuti al al Palaterme dal Rosignano (38-60), l’unica squadra ancora imbattuta in questo girone che qualifica alle finali di Coppa Toscana di categoria.

UNDER 18 SILVER – Una ottima prestazione non è bastata ai ragazzi di Raffaele Romano per superare lo Scandicci, passato al Palavinci dopo un tempo supplementare (89-91). Da segnalare la straordinaria prestazione balitistica di Ghiarè, autore di 47 punti.

UNDER 14 – E’ iniziato con una sconfitta il girone di ritorno della seconda fase: i ragazzi di Massimo Angelucci sono stati sconfitti a Livorno dalla Liburnia (59-44), giocando comunque una partita coraggiosa e di buon livello.

UNDER 13 – Dopo una lunga sosta, i ragazzi di Angelucci sono tornati in campo sabato scorso al Palavinci per affrontare la Virtus Siena. Nonostante la determinazione e la voglia di migliorarsi, i giovani rossoblù sono stati battuti (52-86) da una delle migliori squadre del girone.

 

Ufficio Stampa MontecatiniTerme Basket Junior

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here