La Decò Caserta comunica di aver definito il passaggio nelle sue fila del giocatore Andrea Valentini, ala di 198 cm. Nato il 19/04/1998, il neo bianconero è cresciuto nelle fila della Stella Azzurra Roma con cui ha conquistato il titolo di vice campione d’Italia nelle finali nazionali under15 del 2012. Nel 2015 è passato alla Tiber Roma con cui ha esordito nella scorsa stagione in serie B . Con la compagine della capitale , in trenta gare, ha messo a segno 315 punti e collezionando 222 rimbalzi e 21 assist. Quest’anno ha iniziato la
stagione con la Rimadesio di Desio in cui ha collezionato 13 presenze con 61 punti e 27 rimbalzi.

È stato il miglior rimbalzista offensivo delle finali nazionale under20 del 2016. È da anni nel giro delle nazionali giovanili. «Il giocatore – sottolinea il general manager ed amministratore unico della società, Antonello Nevolaallunga le nostre rotazioni nel settore dei lunghi e darà maggiore profondità al roster che dovrà affrontare nel mese di gennaio un calendario abbastanza ostico. La società continuerà a fare il massimo sforzo per aiutare la squadra nel raggiungimento degli obiettivi stagionali.

Ritengo in questo momento doveroso ringraziare, a nome dell’intera società, il nostro pubblico che anche ieri sera, in occasione della gara con Matera, ci ha sostenuto con passione; i nostri sponsor, che ci permettono di portare avanti il progetto, e lo staff e la squadra che ieri ci hanno consentito con il loro lavoro e professionalità di qualificarci alle F8 di Coppa Italia e di chiudere questa prima parte di stagione al primo posto».

Ufficio Stampa SC Juve Caserta

Articolo precedenteSerie B: Al PalaBasletta la Virtus Siena lotta ma cede a Vigevano 84-76
Articolo successivoValsesia Basket sfata il tabù del “Campus” e conquista una storica vittoria a Varese

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here