L’Umana Reyer promuove la campagna contro la violenza sulle donne

la Team Manager Roberta Meneghel e la vice capitano Martina Bestagno (foto Umana Reyer Venezia)

L’Umana Reyer conferma la propria sensibilità nei confronti della violenza sulle donne, dando il proprio sostegno alla campagna di sensibilizzazione dei “sacchetti del pane” che avrà luogo, per due settimane a partire dal 19 novembre, su tutto il territorio del Comune di Venezia, dove il pane sarà venduto in sacchetti su cui sono stampati i recapiti del Centro antiviolenza (via mail, a centro.antiviolenza@comune.venezia.it o per telefono allo 041-5349215). Un modo per consentire a tutte le cittadine e ai cittadini di contattare, in caso di necessità, le operatrici del Centro, per avere informazioni ed eventuale aiuto concreto.

La nostra società – ha sottolineato la team manager dell’Umana Reyer femminile, Roberta Meneghel, nella conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa al Palasport Taliercio di Mestre – è anni che è impegnata sul territorio in queste iniziative contro la violenza sulle donne: un tema che tocca molto da vicino soprattutto noi donne che facciamo uno sport considerato maschile. Ci teniamo molto dunque a sensibilizzare gli uomini, i bambini e le donne stesse. Dico infatti a tutte le donne di tirar fuori la loro forza e contattare il Centro antiviolenza, se ne hanno bisogno, senza paura di ammettere di avere un problema, perché è questo il primo step per superarlo”.

Ufficio Stampa Umana Reyer Venezia