Mancano due giorni al debutto casalingo dell’Apu Gsa Udine nel campionato di serie A2 2018-2019. Domenica, alle 18, i friulani ospiteranno al PalaCarnera la Pompea Mantova nella seconda d’andata: arbitri Terranova, Rudellat e Gonella. Le casse e le biglietterie dell’impianto dei Rizzi apriranno alle 16.30. Oltre ai tagliandi per il match si potranno ancora sottoscrivere in extremis gli abbonamenti stagionali. La presentazione al match di coach Demis Cavina e di Marco Spanghero.

Demis Cavina (allenatore) – “Ai ragazzi ho chiesto poche e semplici cose: determinazione, concentrazione e abnegazione difensiva fin dalla palla a due. Il gruppo non vede l’ora di giocare davanti al nostro pubblico che sono sicuro ci darà la giusta spinta per raggiungere il nostro obiettivo”.

Marco Spanghero (giocatore) – “Siamo pronti e vogliosi di riscattarci contro Mantova che ha esordito bene battendo Roseto. Questo è un motivo in più per dare il massimo e faremo di tutto per conquistare i primi due punti stagionali davanti ai nostri tifosi”.

Note – Capitolo infermeria: Chris Mortellaro, per un problema alla schiena, è rimasto fermo fino a giovedì sera, ma la sua presenza in campo domenica non è in dubbio. Ex di turno Tommaso Raspino, lo scorso anno a Udine. Le casse e i cancelli del PalaCarnera apriranno alle 16.30.

Media – L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming su LNPtv pass e audio su BH web radio (https://www.spreaker.com/user/bhwebradio), mentre la differita andrà in onda domenica stessa, alle 23, su Udinews tv (canale 110 del digitale terrestre in Fvg) e in streaming su www.udinese.it con il commento di Massimo Fontanini. Gli aggiornamenti in diretta alla fine dei quarti saranno pubblicati sui profili social bianconeri: Facebook (www.facebook.com/apudine), Twitter (www.twitter.com/apudine) e Instagram (www.instagram.com/apugsa_udine).

Ufficio Stampa APU Udine

Articolo precedenteA1: Elcos Broni, al Brera va in scena il derby lombardo col Geas
Articolo successivoLa FEBA Civitanova cerca altri punti contro Bologna

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here