Mancano due giorni al debutto casalingo dell’Apu Gsa Udine nel campionato di serie A2 2018-2019. Domenica, alle 18, i friulani ospiteranno al PalaCarnera la Pompea Mantova nella seconda d’andata: arbitri Terranova, Rudellat e Gonella. Le casse e le biglietterie dell’impianto dei Rizzi apriranno alle 16.30. Oltre ai tagliandi per il match si potranno ancora sottoscrivere in extremis gli abbonamenti stagionali. La presentazione al match di coach Demis Cavina e di Marco Spanghero.

Demis Cavina (allenatore) – “Ai ragazzi ho chiesto poche e semplici cose: determinazione, concentrazione e abnegazione difensiva fin dalla palla a due. Il gruppo non vede l’ora di giocare davanti al nostro pubblico che sono sicuro ci darà la giusta spinta per raggiungere il nostro obiettivo”.

Marco Spanghero (giocatore) – “Siamo pronti e vogliosi di riscattarci contro Mantova che ha esordito bene battendo Roseto. Questo è un motivo in più per dare il massimo e faremo di tutto per conquistare i primi due punti stagionali davanti ai nostri tifosi”.

Note – Capitolo infermeria: Chris Mortellaro, per un problema alla schiena, è rimasto fermo fino a giovedì sera, ma la sua presenza in campo domenica non è in dubbio. Ex di turno Tommaso Raspino, lo scorso anno a Udine. Le casse e i cancelli del PalaCarnera apriranno alle 16.30.

Media – L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming su LNPtv pass e audio su BH web radio (https://www.spreaker.com/user/bhwebradio), mentre la differita andrà in onda domenica stessa, alle 23, su Udinews tv (canale 110 del digitale terrestre in Fvg) e in streaming su www.udinese.it con il commento di Massimo Fontanini. Gli aggiornamenti in diretta alla fine dei quarti saranno pubblicati sui profili social bianconeri: Facebook (www.facebook.com/apudine), Twitter (www.twitter.com/apudine) e Instagram (www.instagram.com/apugsa_udine).

Ufficio Stampa APU Udine

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here