Questo sabato sera alle ore 20.45, alla palestra Stefani presso Marghera (VE), inizierà la stagione 2018-2019 del campionato nazionale di serie A2 femminile.

Le ragazze della Edelweiss Fassi Albino saranno ospiti del Giants Basket Marghera, che la scorsa stagione si è piazzata al sesto posto, con ben 10 punti in più delle Fassi girl.

Sarà una partita imprevedibile in quanto vi sono rilevanti novità in entrambi roster.
La squadra veneta, infatti, ha cambiato allenatore. Quest’anno le ragazze di Marghera saranno guidate da coach Sinigaglia, (gli anni passati era responsabile settore giovanile di Alpo Villafranca) che ha sostituito coach Seletti.

Altre novità sono gli inserimenti di due nuove giocatrici: l’esterna Mandelli (’93) che arriva da Crema ed il pivot Giulia Vanin (’95) forte dei suoi 190 cm. Altrettanto importanti sono però le conferme delle giovanissime Sara Toffolo (’00) e Silvia Pastrello (’01), che hanno vissuto la stagione passata da protagoniste.

A confermare l’imprevedibilità della partita ci saranno i volti nuovi fra le ragazze biancorosse della Fassi, tra le quali le esperte Federica Iannucci (’93), la britannica Chantelle Pressley (’90) e le giovani del progetto Ororosa come Lisa Pintossi.

Un grosso in bocca al lupo alle nostre ragazze, sicuri che daranno il massimo e venderanno cara la pelle!

Ufficio stampa Gsd Edelweiss Fassi Albino

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here