Home » Comunicati Stampa » La Di Pinto Panifici Bisceglie vuole il quarto successo consecutivo

La Di Pinto Panifici Bisceglie vuole il quarto successo consecutivo

16
0
nella foto un momento della partita Lions - Civitanova (foto Sara Angiolino)

La Di Pinto Panifici Bisceglie viaggia alla volta delle Marche con la quarta affermazione consecutiva nel mirino. Il collettivo nerazzurro sarà di scena sul parquet del PalaPanzini di Senigallia per un confronto interessante e carico di insidie. La squadra allenata da Gigi Marinelli ha preparato nei minimi dettagli, specie sotto il profilo tattico, la sfida al team marchigiano, che mercoledì ha perso di misura (73-72) il derby con Ancona perdendo l’imbattibilità in campionato.

Gianluca Tredici e compagni sono determinati a ottenere un successo che ne certificherebbe ulteriormente l’ottimo momento di forma e di prestazioni, rimarcato anche da un numero sempre crescente di spettatori sugli spalti del PalaDolmen in occasione delle partite casalinghe e dall’interesse che l’andamento della Di Pinto Panifici nel terzo torneo cestistico nazionale sta suscitando in città e sul territorio.

Non sarà un gioco da ragazzi piegare Senigallia, arrabbiata per le modalità con cui è stata sconfitta nell’ultima gara (canestro da tre punti incassato a meno di un secondo dal termine): l’ex di turno Andrea Maggiotto (a Bisceglie nel torneo 2012-2013), l’esperto centro Mirco Pierantoni, il playmaker Fabio Giampieri e l’ala Giacomo Gurini costituiscono l’ossatura del roster affidato a coach Stefano Foglietti, allestito per centrare l’accesso alla griglia playoff.

Il match tra Senigallia e Di Pinto Panifici Bisceglie sarà diretto da Lorenzo Bianchi di Rimini e Marco Albertazzi di Bologna. Aggiornamenti in tempo reale sulla pagina facebook e sul profilo instagram Lions Basket Bisceglie.

Ufficio Stampa Lions Bisceglie

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here