Home » Comunicati Stampa » EuroCup, Forray e Buscaglia in coro: «A Valencia per compattarci e fare un altro passo avanti»

EuroCup, Forray e Buscaglia in coro: «A Valencia per compattarci e fare un altro passo avanti»

58
0
nella foto Andrés Pablo "Toto" Forray (Dolomiti Energia Basket Trentino)

Capitano e coach dei bianconeri presentano il match che La Dolomiti Energia Trentino (1-3) affronta domani, martedì sera, al Pavelló Municipal Font de San Lluís (meglio conosciuto come La Fonteta) il Valencia Basket (3-1) nel Round 5 di regular season in 7Days EuroCup (diretta su Eurosport Player).

GAME NOTES della partita

TOTO FORRAY (Playmaker e Capitano Dolomiti Energia Trentino): «In Serie A e in EuroCup non siamo partiti come avremmo voluto, ovviamente, ma vogliamo voltare pagina: il match di domani contro Valencia, una squadra quasi di “categoria” superiore anche in questa EuroCup livellata verso l’alto, dà inizio ad una serie di tre trasferte consecutive senza o quasi tornare a casa nel mezzo. Passare assieme così tanti giorni potrebbe aiutarci a compattarci e ad unirci come squadra e come gruppo, un aspetto che potrebbe aiutarci a reagire».

MAURIZIO BUSCAGLIA (Allenatore Dolomiti Energia Trentino): «Stiamo attraversando un momento duro, e anche se in campo esprimiamo un livello di gioco complessivo migliore di qualche settimana fa e stiamo lavorando con grande intensità giorno dopo giorno non ci stiamo ancora esprimendo al meglio in campo. Valencia? E’ un’avversaria tostissima, fatico quasi a pensare a loro perché ci occorre mettere tutto il nostro focus su noi stessi e sul modo di invertire la rotta: vogliamo fare meglio di quanto mostrato con Venezia, solo così potremo sperare di avere la chance di giocarcela contro gli spagnoli domani sera».

Ufficio Stampa Aquila Trento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here