Bella prova dei ragazzi di coach Fontanelli che conquistano una meritata vittoria contro la Versilia Basket 2002.

L’approccio alla gara non è dei migliori, con errori banali e poca lucidità in fase offensiva, con il solo Napolano a segnare con regolarità. Versilia ne approfitta per chiudere il primo tempino in vantaggio di 7 lunghezze. Ma tre minuti prima del riposo la squadra si sblocca, complice due centri da tre di Ciano e Nguyen e un’ottima difesa sottocanestro del nuovo arrivato Susini.

I ragazzi prendono fiducia e la palla inizia a circolare con regolarità alla ricerca del buon tiro accantonando le iniziative personali. Già al riposo lungo i nostri biancorossi chiudono in vantaggio sul 28-25.

Il rientro dagli spogliatoi il team Versilia sale di intensità, ma Pertici e Cerri colpiscono a ripetizione tenendo il punteggio in sostanziale parità. Nell’ultimo quarto i biancorossi non perdono lucidità soprattutto in difesa, mentre Maggiorelli pesca a ripetizione Susini sottocanestro completando la meritata vittoria. Prossimo incontro, ultimo della regolar season, a Fucecchio Sabato 23 marzo ore 21,15.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here