L’Apu Gsa Udine si appresta a disputare un torneo a tinte internazionali nel fine settimana. L’appuntamento è alla Polifunzionale di via Baden Powell a Monfalcone dove i friulani incroceranno i croati dello Skrljevo oltre ad Alma Pallacanestro Trieste e Dé Longhi Treviso.

Questo è il programma. Domani, le semifinali: alle 18, Apu Gsa – Skrljevo e, alle 20, Trieste – Treviso. Domenica, agli stessi orari, le due finali.


Il coach bianconero, Demis Cavina, inquadra così questo quadrangolare. «Giocheremo un altro torneo di grande spessore – dice Cavina -, ma a prescindere dagli avversari resteremo focalizzati sulle nostre cose cercando di proseguire nella crescita tecnica in vista dell’imminente inizio di campionato. Sono settimane di grande lavoro e giocando delle gare ravvicinate doseremo i minutaggi, così come stiamo facendo in tutto il precampionato, gestendo la partita in funzione dei minuti giocati da ogni singolo.

Rispetto al match contro Bamberg non ci saranno stravolgimenti sul piano tecnico-tattico e nemmeno grandi novità. L’obiettivo principale sarà la ricerca della continuità rispetto ai 40 minuti di gioco». La gara di domani dell’Apu Gsa verrà trasmessa in diretta tv su Udinews, streaming video su www.udinese.it e audio su www.spreaker.com/user/bhwebradio con il commento di Massimo Fontanini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here