Chi conosce Giovanni Battista Bassi sa che una cosa che ama poco fare in sede di commento è parlare degli arbitri ma stavolta, dopo il derby perso dalla sua Use Computer Gross con San Miniato, non può esimersi dal farlo. Il doppio fallo con cui la coppia di fischietti lo ha privato di Giarelli a sei minuti dalla fine, infatti, non può passare inosservato.
“Una partita in volata che abbiamo condotto lungamente – attacca – ci è mancata magari un po’ di benzina in fondo, è successo qualche episodio un po’ particolare e l’uscita per cinque falli di Giarelli ci ha un po’ spento la luce“. Ecco al punto. “A me non piace parlare degli arbitri, ma qualcosa di strano è successo. Mi riferisco al tecnico alla panchina per l’esultanza ed al quarto e quinto fallo di Gabriele. Poco altro da aggiungere, ha vinto la squadra che più ha meritato però qualcosa di particolare è successa come hanno visto tutti“.
L’Use Computer Gross vista in campo, comunque, ha dato le risposte che il tecnico cercava dopo il ko di Oleggio. “Sicuramente la squadra ha risposto, è una sconfitta diversa da quella del sabato precedente sul campo di Oleggio. Abbiamo giocato una buona gara ma purtroppo non abbiamo raccolto alla fine qualcosa di buono. Peccato, ora ci concentriamo sulla doppia trasferta a Cecina e Montecatini, due campi sui quali dovremo ancora una volta mettere in campo quanto visto con San Miniato ed anche qualcosa di più per tornare a casa con i punti in classifica“.
Ufficio Stampa USE/USE Rosa