Benacquista Latina, U18 Ecc: nerazzurri corsari a Pontedera

116
0

Importantissima vittoria del gruppo Under 18 Eccellenza della Benacquista Assicurazioni Latina Basket, che in occasione della nona giornata del campionato di categoria supera  domicilio la formazione toscana della Juve Pontedera con il risultato finale di 79-88. Due punti preziosi che sollevano il morale dei nerazzurri reduci da due partite difficili e che non avevano smosso il punteggio in classifica del club pontino. Nonostante una partenza non particolarmente brillante,  i nerazzurri sono stati bravi nell’aumentare il ritmo e alzare l’intensità del gioco riuscendo a conquistare un meritato successo.

Coach Salzano al termine della sfida conferma quanto di buono fatto in campo dalla squadra: «Tutti i ragazzi scesi in campo hanno portato il proprio contributo sia in difesa che in attacco. Dopo il primo quarto giocato sottotono abbiamo alzato l’intensità in difesa e da lì iniziato a giocare in contropiede e contro la difesa schierata a dare la palla dentro ai nostri lunghi».

ASD Juve Pontedera vs Latina Basket 79-88
Parziali:(20-18, 15-20, 23-17, 21-25).

ASD Juve Pontedera: Pugliesi 4, Puccioni 3, Belli, Lucchesi 14, Cascone 7, Barsotti 9, Martini 21, Giacche 19, Pellegrini, Manfredi, Sigilli 2.

Latina Basket:  Hajrovic 29, Cavallo n.e., Ambrosin 25, Nulli 5 Pagni, Marangon, Schivo 20, Salvini 2, Mayer, Palmacci, Giannini, De Santis 5. Coach Salzano. Ass. Cappuccia.

Il prossimo appuntamento con i nerazzurri del gruppo Under 18 Eccellenza è in programma per lunedì 26 novembre alle ore 20:30, sul parquet della palestra del Vittorio Veneto, dove ospiteranno la squadra capitolina della Sam Basket per disputare la decima giornata del campionato.

Ufficio Stampa Latina Basket

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here