Auxilium: Darington Hobson è arrivato a Torino

245
0

Darington Hobson è arrivato nel tardo pomeriggio di oggi a Torino. Ala piccola nato a Las Vegas il 29 settembre del 1987, dopo l’esperienza del College ha vestito per due stagioni (5 le partite giocate) la maglia dei Milwaukee Bucks in NBA (2010-2012).

Sono seguite due esperienze in D-League, con i Fort Wayne Mad Ants e i Santa Cruz Warriors; passaggio poi nel 2014 all’UNICEUB Brasilia, quindi nel 2015 altra stagione in D-League con i Santa Cruz Warriors. Nelle ultime stagioni ha militato in Argentina e Grecia, con l’Asociacion Deportiva Atena de Cordoba e i Rethymno Cretan Kings. L’anno scorso ha giocato con i Metros di Santiago in Repubblica Dominicana.

In Argentina ha fatto registrare una media di 10.5 punti e 6 rimbalzi a partita. Giocatore che può rivestire più ruoli, è in grado di ben figurare proprio per la sua versatilità. Domani verrà sottoposto ad approfonditi esami clinici di accertamento delle sue condizioni fisiche e solo dopo il positivo superamento degli stessi potrà essere aggregato al roster della Fiat Torino.

Ufficio Stampa Fiat Torino

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here