Serie B: la Virtus Valmontone conferma il montenegrino Bozo Misolic

69
0

Virtus Valmontone comunica di aver confermato, nel roster della squadra di serie B per la stagione agonistica di serie B 2019/2020, l’ala montenegrina Bozo Misolic.

I tifosi virtussini, avranno così l’occasione di rivivere ancora il “Bozo Time”, vale a dire i momenti di pura energia cestistica e agonistica che il giovane montenegrino ha saputo regalare alla sua squadra ogni volta che è stato chiamato in campo.

Nato il 16 febbraio del 1999 in Montenegro e giunto giovanissimo a Valmontone, Misolic ha completato il percorso quadriennale di formazione e la società non ha avuto dubbi nell’offrirgli la possibilità di continuare il proprio percorso di crescita affidandolo alle cure del neo coach Alex Righetti.

Protagonista delle giovanili Virtus, Bozo ha esordito in serie B nel corso del campionato 2017/2018, garantendo affidabilità anche la passata stagione quando, complici anche gli infortuni che hanno falcidiato la rosa, ha collezionato 21 presenze con 51 punti realizzati.

«Non vedo l’ora di iniziare la prossima stagione – ha detto Misolic – e di incontrare nuovi compagni di squadra. Per me in questi anni la Virtus non è stato solo una società ma soprattutto anche una grande famiglia. Sono molto contento della possibilità di continuare insieme questa esperienza».

 

Ufficio Stampa Virtus Valmontone

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here