Si sono chiusi ieri i termini per tesserare nuovi giocatori, e nella serata di ieri si è concretizzata anche l’ultima cessione: quella di Milos Divac, che ha risolto consensualmente il contratto che lo legava alla nostra società fino a fine stagione.

L’ala montenegrina ha firmato per la Pallacanestro Crema, squadra militante nel girone B della serie B (14° classificata con 6 vinte e 17 perse). Divac chiude la sua esperienza in maglia rossoblù con 7,08 punti in 13 partite giocate, 25,4 minuti per gara, il 42% da due, il 24% da tre, il 60% ai liberi e 4,2 rimbalzi per gara.

Un ringraziamento sincero a Milos per questa sua annata in rossoblù ed un grosso in bocca al lupo per il proseguimento della carriera.

 

Ufficio Stampa Montecatiniterme Basketball                                                            crediti fotografici Daniele Lenzi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here