Formazione rimaneggiata per gli Under 18 Gold che scendono in campo a Viareggio contro il Vela Basket privi di Papini, Baldi e Mariotti. La squadra di casa però non è da meno e si presenta in campo con solo 7 effettivi a referto.
Partono forte i ragazzi di Bertini che chiudono sul 25 a 4 in loro favore il primo quarto. I viareggini reagiscono nella seconda frazione riuscendo ad impattare il quarto sul 14 pari, ma andando comunque al riposo sotto di oltre 20 punti.
Al rientro dagli spogliatoi Prato spinge di nuovo sull’acceleratore allargando il divario per poi controllare senza problemi nell’ultima frazione con i ragazzi di Viareggio oramai troppo stanchi per opporsi.
Prossimo appuntamento Lunedì 17 contro Pallacanestro Agliana 2000
Vela Basket Viareggio – Progetto Pallacanestro Prato 37-85
Parziali: 4-27; 14-14; 9-23; 10-21
Tabellino: Covino 21, Faggi 4, Tuci 2, Sarti M. 9, Lento 4, Sarti F. 15, Martini 13, Monti 9, Cantini 8. All. Bertini
Ufficio Stampa PPP Prato