La Sutor Basket Montegranaro SSDRL comunica di aver ricevuto nelle scorse settimane le dimissioni del direttore generale gialloblù Lorenzo Governatori, e che le stesse sono diventate esecutive in data odierna.

Il giovane G.M. lascia la Sutor dopo 3 stagioni, avendo ricoperto in questo periodo il ruolo di responsabile marketing prima e di direttore generale poi.

A Lorenzo va riconosciuto il merito di aver lavorato con professionalità e amore verso il nostro storico nome, avendo gestito in maniera egregia la ri-costruzione del brand “Sutor” fuori dal campo da gioco e facendo diventare questa società un esempio per tutti a livello di marketing e comunicazione.

Per questo e per molto altro non finiremo ma di essergli grati, e cogliamo l’occasione per augurarli tutte le migliori fortune per il proseguo della sua carriera.

Il ruolo ora vacante di direttore generale – così come quello relativo all’area marketing e social – torna in mano al team societario che deciderà prossimamente a chi affidarlo.

 

Ufficio Stampa Sutor Premiata Montegranaro

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here