ll momento di fare sul serio per i ragazzi della Paolo Nesi Group Poggibonsi Basket di coach Aprile è arrivato. Domani sera i Leoni scenderanno in campo ad Arezzo contro Basket Aretina ore 21 per la prima di campionato.

Coach Andrea Aprile presenta la prima uscita stagionale: “La squadra sta bene, i ragazzi sono carichi e non vedono l’ora di cominciare con le partite ufficiali con la voglia di dimostrare il loro reale valore. Giochiamo contro una squadra composta da ragazzi giovani molto aggressiva e che mettono in campo tanta fisicità. Dovremo affrontare questa partita con la massima attenzione mettendo in campo tutto quello che abbiamo fatto in queste settimane in palestra durante gli allenamenti”.

Anche il capitano Mario Borgianni presenta la prima sfida di campionato:” Siamo carichi, ci siamo parlati molto in questo periodo e abbiamo capito quello che ci serve per fare bene. Mi aspetto che Giovedi scendiamo in campo dando il massimo sotto l’aspetto difensivo, tanta grinta, tanta voglia di sudare per questa maglia. Sono convinto che possiamo fare bene.

Domani sera ultimo allenamento, cosa dirò ai ragazzi? Dobbiamo scendere in campo ad Arezzo tranquilli. Con il sorriso di chi vuole divertirsi ed il ruggito di chi vuole vincere.
Cose semplici, ma fatte bene. Poi sarà il campo a stabilire il verdetto. Comunque noi ci siamo e non vediamo l’ora sia domani.”

Ufficio Stampa Poggibonsi Basket

Articolo precedenteGiovanili Pielle Livorno: avvio splendido per l’Under 15 Eccellenza
Articolo successivoKarline Pilabere è la nuova straniera comunitaria del Fila San Martino

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here