Inizia ufficialmente la stagione 2023-2024 per la Despar 4 Torri Ferrara con la conferma di coach Francesco Villani alla guida della prima squadra granata, che si prepara ad affrontare il campionato di Serie D dopo la retrocessione maturata nella scorsa annata sportiva.

Subentrato sulla panchina della C Silver a stagione in corso, in una situazione già molto compromessa, coach Villani ha tentato di risollevare le sorti della Despar a cavallo del giro di boa del campionato, ottenendo straordinarie vittorie, su tutte quella alla Bondi Arena nel derby ferrarese contro la SBF.

Lasciata alle spalle un’annata difficile, Villani è pronto a ripartire con grandi motivazioni e ambizione: «Sono contento della fiducia della società, spero di mantenere alte le aspettative prefissate, e cercheremo di ritornare sul palcoscenico che ci spetta.

Abbiamo già contattato tutti i ragazzi nuovi che possono entrare a far parte del roster che stiamo costruendo, ma attendiamo le ultime riconferme, così da poter poi annunciare con grande gioia questa nuova ripartenza.

Punteremo sui nostri ragazzi che escono dal settore giovanile: alcuni hanno già fatto esperienza in Serie C e dovranno consolidarsi in un campionato che sarà comunque competitivo, per dimostrare di poter giocare a questi livelli».

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here